"Insomma, sei ordinata o disordinata? Alle domande perentorie la tua casa non risponde con un sì o con un no. Tu hai un'idea d'ordine, certo, e anche esigente, ma cui non corrisponde nella pratica un'applicazione metodica. Si vede che il tuo interesse per la casa è intermittente, segue la difficoltà dei giorni e gli alti e bassi degli umori"

Se una notte d'inverno un viaggiatore (Italo Calvino)


Io sono Titta e la citazione che ho riportato qui sopra mi corrisponde pienamente. Non solo per la casa. Il "Regno di Titta" è una vetrina delle mie creazioni e alle mie creazioni, così come alla sottoscritta, non corrisponde un'applicazione metodica. Un giorno realizzo un "Ritratto di Bambola", il giorno dopo mi diletto con l'uncinetto, quello dopo ancora faccio un orlo a un pantalone, quelli successivi mi faccio prendere talmente tanto dalla pigrizia da non fare niente e poi... portachiavi, gioielli, borse, segnalibri e tante altre cose, realizzo tutto ciò che stuzzica la mia curiosità con qualsiasi tipo di materiale e con diverse tecniche.



13/01/19

Un'insolita palla di Natale...

...già, tutto è nato da una palla di polistirolo (anzi due) e da cose varie sparse nei miei contenitori di materiale per creazioni. Se hai già regalato una bambola di pezza  (quando ancora non pensavi completamente ai Ritratti di Bambola), se hai già regalato una Befana di pezza cosa potresti fare di diverso? Ecco il risultato!

Nessun commento:

Posta un commento